Sotto di tre reti dopo i primi 45′ i biancocelesti ribaltano il risultato aggiudicandosi al 93′ i tre punti con il gol partita di Pettorossi
Triplo cambio per mister Farrocco che lascia negli spogliatoi Perrone, Miola ed Antinucci e butta nella mischia Del Bianco, Pettorossi ed Ercolano.
Di De Filippo, Varela, Arzura e Pettorossi le marcature che portano alla rimonta e alla vittoria dei biancocelesti.
Ottava Giornata – Serie D
Sora Calcio 1907
Mercoledì 23 Ottobre
ore 15:00
Stadio Claudio Tomei (Sintex) – Sora
Città di Isernia San Leucio
Formazione: Draghi, Franzese, Mema, Baba, Perrone, Pellegrini, Miola, Antinucci, Bainotto, Cascio, De Filippo.
Allenatore: Domenico Farrocco
PRIMO TEMPO
Mister Farrocco per la trasferta nella Valle del Liri mantiene l’assetto tattico ma opta per due cambi nell’undici iniziale rispetto al vittorioso derby contro il Termoli inserendo De Filippo e Bainotto per Ercolano e Varela.
6’ Prima azione ed è subito vantaggio per i blancos di casa che si portano avanti con il numero 9 Fontana, abile a coordinarsi in area da azione da corner e di destro batte Draghi per il gol del 1-0.
23’ Seconda azione e seconda marcatura per gli uomini di Campolo che colpiscono con l’altra punta Di Prisco che sfrutta a pieno un cross dalla sinistra e di testa batte nuovamente Draghi per il punto del 2-0.
30’ Ancora Sora che spinge forte sull’out di destra ed è Fontana a cercare il bis personale con il tiro del centravanti sorano che si spegne sul fondo.
35’ Tris dei padroni di casa con la rete della torre Gemini, salito per l’occasione in area isernina, stacco poderoso dal corner dalla destra e Draghi che viene battuto per la terza volta. Biancocelesti annichiliti e finora non pervenuti al Tomei.
40’ Primo sussulto del Città di Isernia con Bainotto che viene imbeccata perfettamente da De Filippo ed a tu per tu con Boscolo a chiudere lo specchio si fa respingere la finalizzazione a rete di destro.
Primo tempo che si conclude con i padroni di casa avanti 3-0
Primo tempo che si conclude con i padroni di casa avanti 3-0
SECONDO TEMPO
46’ Triplo cambio per mister Farrocco che lascia negli spogliatoi Perrone, Miola ed Antinucci e butta nella mischia Del Bianco, Pettorossi ed Ercolano.
46’ Triplo cambio per mister Farrocco che lascia negli spogliatoi Perrone, Miola ed Antinucci e butta nella mischia Del Bianco, Pettorossi ed Ercolano.
48’ Accorciano le distanze gli isernini con il secondo gol consecutivo di De Filippo abile a sfruttare una respinta corta di Boscolo e dal limite dell’area con un potente destro che riaccende le speranze per gli ospiti.
72’ Si fa sotto l’Isernia che grazie alla prima marcatura stagionale di Varela che si procura e segna il calcio di rigore, porta i biancocelesti ad accorciare le distanze e ridurre di solo una marcatura l’iniziale svantaggio. L’attaccante argentino nella circostanza dell’esultanza viene anche ammonito dal direttore di gara.
89’ La clamorosa rimonta del Città di Isernia è completata con il gol di Arzura appena entrato, primo gol anche per lui con la maglia isernina, colpo di testa che si infila nel sette e batte Boscolo con la remuntada che è completata.
93’ Pettorossi la ribalta è l’Isernia Vince pazzescamente 3-4
Gli Highlights del match
Le parole del nostro Mister
La felicità di Antonio Pettorossi