Città di Isernia San Leucio-Campobasso 1-2
Domenica 19 febbraio 2023
ore 15.00
Stadio M. Lancellotta – Isernia
ore 15.00
Stadio M. Lancellotta – Isernia
Tanta sfortuna per i biancocelesti a cui non basta il gol del momentaneo pari targato De Filippo. Il Campobasso si impone di misura al Lancellotta.
GRAZIE A TUTTI GLI APPASSIONATI TIFOSI BIANCOCELESTI CHE OGGI HANN RIEMPITO LO STADIO IN OGNI ORDINE DI POSTO
Spendere parole di circostanza della giornata odierna sarebbe riduttivo.
Sono stati dieci giorni dove si è sentito, percepito forte quel senso di appartenenza a quei magici colori biancocelesti ed al contempo lavorato alacremente per far si che questa giornata fosse perfetta.
Nuovamente, con grande rammarico, ci rendiamo conto, ma non vuole essere un attenuante, che la sorte non ha a cuore la Serpa.
Non sarà una traversa al 92esimo a distoglierci dal lavorare testa bassa e provarci fin quando la matematica non ci condannerà.
Lo dobbiamo ad un’intera città, ad un intero popolo che della fede verso questi colori ne fa un credo – che senza indugio e senza esitare neanche un’istante si è riversata al Lancellotta riempiendolo in ogni ordine di posto.
GRAZIE a tutti coloro che si sono adoperati, al numeroso pubblico accorso ma in special modo ai gruppi organizzati della Serpa ne more Maje, N.O.C.S.T.G, Capaball a Sernia, Viking, Cherokee, Orgoglio Biancoceleste, Isernia Bianco Azzurra ed Isnow per aver reso la tribuna del Lancellotta un tripudio biancoceleste.