Dopo la pausa di riposo per ricaricare le energie, i biancocelesti sono pronti e agguerriti per la quarta giornata di campionato
I nostri ragazzi si allenano duramente in vista dello scontro con il Bojano Calcio.
Appuntamento sabato 15 maggio sul campo dello stadio ‘Adriano Colalillo.
Fischio d’inizio alle 16:00 la partita sarà come sempre trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della società isernina.
La squadra guidata da mister Fabio Di Rienzo è reduce da due nette vittorie sulla San Leucio Volturnia e sul Sesto Campano.
Il duro lavoro di preparazione sul campo del ‘Lancellotta’ ha portato i suoi frutti, anche grazie all’ottima campagna acquisti portata avanti dalla dirigenza del presidente Traisci.
Lo spogliatoio è unito da un solo desiderio: quello di portare a casa la vittoria. Il mister non ammette altre vie, perentorio il suo commento “L’Isernia deve vincere sempre”. Con questo spirito la ‘Serpa’ è pronta ad affondare i denti in campo sabato, contro un Bojano di certo desideroso di riscattarsi dalla sconfitta pesante contro il Venafro dell’ultima giornata. Testa e cuore diretti all’obiettivo della finalissima a Campobasso, la Città di Isernia Fraterna Roccasicura continua ad allenarsi anche sfidando il tempo ballerino di metà maggio e rispettando in pieno i protocolli di sicurezza previsti: anche oggi, infatti, tutti i tamponi sono negativi per l’intero gruppo squadra.