Presentato oggi sul campo di casa il ‘ritorno di una vecchia conoscenza’: il versatile atleta ha già militato nei biancocelesti per tre stagioni negli anni scorsi
ISERNIA. La Città di Isernia Fraterna Roccasicura presenta il suo ultimo acquisto: la rosa a disposizione di mister Fabio Di Rienzo si arricchisce con il ritorno di Marco Pepe. Atleta versatile, centrocampista, difensore, si adatta a diversi ruoli ed è stato fortemente voluto dalla società per la sua esperienza e poliedricità.
“Crediamo molto nel suo modo di giocare e nella sua personalità: è un giocatore che ci serviva”, spiega il direttore sportivo Giorgio Palmegiano, che sottolinea l’impegno continuo della società nel voler costruire una squadra sempre più forte per vincere il campionato d’Eccellenza. Il campo attende e la ripresa della competizione è dietro l’angolo: domenica 25 aprile si tornerà a giocare con tutte le disposizioni del caso, come già ampiamente comunicato in precedenza.
Marco Pepe, dal canto suo, non vede l’ora di mettersi in gioco. “Per me Isernia è la mia seconda casa. Torno in questa squadra con tanto entusiasmo e tanto amore”. E gli obiettivi sono altrettanto chiari. “L’Isernia deve vincere. Abbiamo quest’obbligo, siamo una squadra prestigiosa ed è mia intenzione metterci tutta la mia esperienza per raggiungere questo risultato”. Il rapporto con il mister, tra l’altro, è dei migliori: i due si conoscono già da tempo in quanto Di Rienzo allenava già la juniores. L’alchimia già c’è e Pepe si è integrato alla perfezione nel clima dello spogliatoio.
I ragazzi dell’Isernia si stanno preparando al meglio e, con il nuovo acquisto di Pepe, si apprestano dunque a scendere tra un mese sul campo di casa ancora più agguerriti.